CANOE GONFIABILI | CANOTTI KAYAK

Canoe gonfiabili al prezzo più basso a Napoli e online . Siamo specialisti anche sulle canoe rigide, motori elettrici, giubbotti salvagente e gonfiatori.

 

GARANZIA ITALIA E ASSISTENZA ANCHE PRESSO IL PUNTO VENDITA

Canoe Gonfiabli Napoli, canoe gonfiabili prezzo , prezzo basso a Napoli
Canoe

Canoe Gonfiabili prezzo , prezzo basso a Napoli , Canoe Gonfiabli Napoli, canoe gonfiabili prezzo ,
Canoe Sevylor

SEVYLOR

  • Canoe gonfiabili, canotti e kayak e SUP gonfiabili.
  • Pagaie, motori elettrici da canotti.
  • Salvagente ed accessori gonfiabili per il mare.
  • Canottaggio sportivo e la pesca.

Sevylor ha un semplice obiettivo : rendere di alta qualità , a prezzi accessibili, prodotti gonfiabili per lo sport e la ricreazione nell' acqua, per incoraggiare le persone ad uscire e a divertirsi.

Dopo il primo successo internazionale nel 1949, Sevylor ha consolidato una reputazione mondiale come leader del mercato con disegni unici e invenzioni originali.  Leader nell'innovazione, produce sia canoe gonfiabili di PVC, ad ampio spettro sportivo, sia kayak, barche e altro ancora. Sessant'anni d'esperienza , insieme alla più recente tecnologia della progettazione , permette a Sevylor l'offerta con prodotti all'avanguardia che soddisfano i più elevati livelli qualitativi.

Progettati volendoli assolutamente portatili e pratici, tutti i prodotti hanno una cosa in comune : ispirare le persone a uscire e godersi il tempo libero.


BIC SPORT

Fin dall’uscita del suo primo modello all’inizio degli anni 2000, BIC Sport è sempre stata molto attenta alle linee, alle prestazioni, alla qualità, alle caratteristiche e agli accessori dei suoi kayak e delle sue canoe, per garantire un’esperienza sull’ acqua particolarmente piacevole. Dai Sit-On-Top di facile utilizzo, ai Sit-In più performanti, passando per i gonfiabili leggeri e comodi da trasportare, la nuova collezione soddisfa ogni esigenza con prodotti esteticamente piacevoli e molto stabili per una splendida esperienza in navigazione. Dopo breve tempo diventeranno i compagni inseparabili delle vostre vacanze! 

 

SUP BIC SPORT

Lo stand up paddle (SUP) è una variante del surf in cui si sta in piedi su una longboard e ci si sposta utilizzando una pagaia. Questo sport ha avuto una considerevole crescita negli ultimi anni a livello mondiale. Disponibili SUP rigidi e gonfiabili al miglio prezzo.

Canoe rigide prezzo basso a Napoli , canoe prezzo basso a Napoli , canoe bic prezzo basso a Napoli
Canoe BIC Sport


Canoe Kayak Gonfiabili Zpro , Canoe Gonfiabli Napoli , canoe gonfiabili prezzo basso a Napoli
Canoe gonfiabili

ZPRO

Kayak e canoe gonfiabili.

Canottaggio sportivo


Per quasi 30 anni, il marchio ZPRO ha costruito la sua reputazione sulla sua vocazione innovativa nei settori acqua e sport acquatici stanziando risorse importanti nella ricerca e nello sviluppo verso soluzioni tecnologiche per alte prestazioni e qualità.

 

  • R & D Institute certificato da KITA
  • Certificazione ISO 9001, Q, NMMA
  • Produzione di oltre 40.000 unità
  • Taglio laser
  • Controllo  processo  incollaggio combinato e saldatura
  • Più di 300 modelli stampi in proprio
  • 20 brevetti  design
  • Fornitore ufficiale della Federazione Internazionale Rafting (IRF).

I kayak sono stati originariamente sviluppati dagli Inuit che li usavano per cacciare su laghi , fiumi e acque costiere del Mar Glaciale Artico, Atlantico del Nord, Mare di Bering e sull’oceano Pacifico del Nord . Questi primi kayak vennero costruiti con pelli degli animali tese su un telaio in legno o con osso di balena . I primi Kayak si ritiene risalgano ad almeno 4.000 anni. I più antichi kayak esistenti sono esposti nel dipartimento Nord America del Museo di Stato of Etnologia a Monaco di Baviera.

 

I popoli nordici progettavano e costruivano le loro barche in base alla propria esperienza e a quella delle generazioni precedenti, tramandate attraverso la tradizione orale. La parola " kayak " significa " barca di uomo " o "barca del cacciatore "  ed il suo uso era un vero e proprio mestiere,. Ogni kayak era costruito dall'uomo che lo utilizzava, con l'assistenza della moglie che cuciva le pelli sagomate per la massima manovrabilità . Una giacca speciale in pelle , il Tuilik , veniva cucita al kayak , creando una tenuta impermeabile . Ciò permetteva il rapido raddrizzamento in caso del capovolgimento del kayak, senza bagnarsi con le gelide acque.

 

I costruttori dei kayak avevano misure specifiche per le loro imbarcazioni . La lunghezza era tipicamente tre volte l'arco delle braccia tese . La larghezza della cabina guida era la larghezza del bacino del costruttore più due pugni. La profondità tipica era il pugno più il pollice teso. Così le dimensioni tipiche sono circa 17 piedi ( 5,2 m) di lunghezza per 20-22 pollici ( 51-56 cm) di larghezza per 7 pollici (18 cm) di profondità . Questo sistema di misurazione confuse i primi esploratori europei che tentarono invano di duplicare il kayak , perché ogni kayak era diverso.

  

 

Lo stile dei moderni kayak trae  origine principalmente dalle barche dei nativi dell’ Alaska, del Canada settentrionale e del sud-ovest della Groenlandia . I kayak in legno e quelli in tessuto su telai in legno hanno dominato il mercato fino al 1950, quando le imbarcazioni in vetroresina sono state introdotte negli Stati Uniti. Le barche gonfiabili in tessuto gommato sono state introdotte in Europa nel 1973. La maggior parte dei Kayak oggi sono costituiti da resine Poletheylene roto-modellate . Lo sviluppo dei Kayak gonfiabili in gomma probabilmente ha avviato lo sviluppo del freestyle come lo vediamo oggi, dal momento che queste imbarcazioni possono essere più piccole, più forti e più resistenti de imbarcazioni in vetroresina. La struttura gonfiabile, rispetto a quella rigida, permette l'attutire dei colpi contro gli scogli lungo i percorsi d’acqua.

 

 

 

 

Canoe gonfiabili a Napoli

Le migliori canoe gonfiabili , canotti, kayak e sup. Canottaggio sportivo e pesca. Motori elettrici per canoe.

Scegli da noi le migliori canoe gonfiabili, i canotti e i kayak. Abbiamo per te le barche gonfiabili per il canottaggio e la pesca e gli accessori per le canoe in grande promozione . Offriamo il miglior prezzo a Napoli e online sulle canoe gonfiabili e canoe rigide . Disponiamo anche di motori elettrici per canoe e giubbotti salvagente. Siamo il negozio specializzato a Napoli e online a prezzo basso . Canoe gonfiabili e kayak Sevylor, canoe gonfiabili Zpro , canoe rigide BIC a Napoli e online a prezzo basso .